VACANZE CAPODANNO
Mete Capodanno

Vacanze Capodanno

Consigli vacanze

Mete Capodanno

Offerte Capodanno

Vacanze Capodanno 2021

Auguri Capodanno

Indecisi su dove trascorrere il Capodanno? Qui tante informazioni sulle mete preferite, sia in Italia che all'estero. Tante foto dei capodanni più famosi e divertenti degli ultimi anni ti potranno essere utili per considerare dove trascorrere il tuo capodanno 2021. Le mete più ambite in Italia sono le grandi città o le vacanze sulla neve. Mentre per l'estero Parigi, Praga, Barcellona e Londra. Per le mete esotiche oltre alle Maldive, il più vicino Mar Rosso.

Capodanno a Roma   Capodanno a Firenze   Capodanno sulla neve
         

Capodanno a Roma
Roma è una città dal fascino indiscutibile e lo è ancora di più nel periodo natalizio. Luci ed addobbi rivestono la città regalandole un'atmosfera magica e romantica. Per il capodanno vengono organizzati tanti eventi e concerti nelle maggiori piazze, oltre alle varie proposte delle discoteche e locali notturni. Trascorrerai un capodanno davvero indimenticabile.

 

Capodanno a Firenze
Firenze è una delle città italiane più romantiche e frequentate da italiani e stranieri, non solo nel periodo natalizio ma anche tutto l'anno. A Capodanno si potrà assistere a festeggiamenti di piazza e bellissimi fuochi d'artificio dal Ponte Vecchio che renderanno l'atmosfera unica e indimenticabili; incantevoli addobbi ti attendono per le vie principali di Firenze.

 

Capodanno sulla neve
Come ogni anno le mete sciistiche sono prese d'assalto sia dagli sciatori che dagli amanti della montagna. Perché il capodanno con la neve ha sempre il suo fascino e l'atmosfera del Natale è unica  e indiscutibile. Tanti veglioni nelle località del Trentino e della Valle D'Aosta, spettacolari Madonna di Campiglio, Moena, Canazei, Courmayeur e tante altre località.

Capodanno a Londra   Capodanno a Parigi   Capodanno a Praga
         

Capodanno a Londra
Londra è una città frequentatissima ed amata tutto l'anno. Nel periodo di Natale le vie, le piazze e i parchi si ricoprono di luci, suoni e di immensi alberi di Natale illuminati. Trafalgar Square sicuramente è la via ideale dove festeggiare il Capodanno: tanti brindisi ai rintocchi del Big Beng e fantastici fuochi dalla ruota panoramica London Eye renderanno il tuo Capodanno veramente indimenticabile.

 

Capodanno a Parigi
Parigi, romantica per eccellenza, sotto Natale si veste di mille luci e suoni che potranno essere ammirati dall'alta Torre Eiffel. Se vuoi godere a pieno del Capodanno parigino potrai recarti a L'Avenue des Champs-Elysées dove migliaia di persone si affollano per brindare tutte insieme all'arrivo del nuovo anno; tanta musica e divertimento garantiti accompagneranno il Capodanno a Parigi.

 

Capodanno a Praga
Praga, affascinante città della Repubblica Ceca, ti entusiasmerà con la magia del Capodanno. Bancarelle e luci per le strade e splendidi fuochi d'artificio per tutta la città allo scoccare della mezzanotte. In piazza dell'Orologio potrai assistere al concerto di Capodanno e sul ponte Carlo il magnifico spettacolo pirotecnico con sfondo il bellissimo castello di Praga.

Capodanno a Barcellona   Capodanno Maldive   Capodanno mar rosso
         

Capodanno a Barcellona
Tanto divertimento assicurato nella mitica città spagnola. Per le vie tanti addobbi e mercatini e  la Ramblas, Porto Vecchio, Placa de Catalunya sono i posti dove attendere l'arrivo del nuovo anno e festeggiare brindando insieme a tantissimi altri. Troverai tanti concerti per le strade, luci, mille suoni e tanta buona musica accompagneranno il tuo Capodanno.

 

Capodanno alle Maldive
Il sogno degli amanti del mare è proprio quello di riuscire a scappare in inverno e di godersi il mare. Quale miglior momento se non festeggiare il Capodanno sotto una suggestiva palma, sdraiati su  sabbia bianchissima, brindando all'arrivo del nuovo anno. Le mete per le Maldive sono svariate. L'atollo di Malè nord, quello di Malè sud ed Ari ti aspettano.

 

Capodanno in mar Rosso
Il mar Rosso è sicuramente la meta più vicina per gli amanti del mare. Acque cristalline e strutture all'avanguardia per rendere il tuo Capodanno indimenticabile. Tante le località turistiche: Sharm el Sheikh, Quseir, Marsa Alam, Hurghada ti attendono per farti trascorrere giornate in relax e serate esaltanti all'insegna del divertimento.

Consigliati: capodanno a Londra, capodanno a Parigi, capodanno a Vienna